Elisabetta Canalis non si sposera’ mai

Il settimanale DI TUTTO svela i particolari sul perché l’ex Velina è ancora single. Milano, 16 marzo 2013 – “Non mi sposerà mai nessuno”.
Ad affermarlo è proprio la diretta interessata, Elisabetta Canalis, che affida al web le personali riflessioni.
Il settimanale DI TUTTO in edicola questa settimana riporta in un ampio articolo i dettagli che l’hanno portata a tale conclusione.
La showgirl sarda, infatti, avrebbe cinguettato “Sono riuscita a bruciare anche le patate precotte surgelate” portando a conoscenza il mondo degli internauti le sue scarse doti culinarie e additato come il motivo per il quale la bellissima Eli è ancora sola.
Insomma non basta avere un corpo perfetto, non è sufficiente vivere e frequentare l’ambitissimo stars system hollywoodiano o sdraiarsi al sole sulle meravigliose  spiagge di Malibu per trovare l’uomo dei sogni con il quale convogliare a nozze.
Come riporta l’articolo del periodico DI TUTTO uscito giovedì in edicola, Elisabetta ci scherza su e lo testimoniano i commenti in rete sul suo status di single “forzata”.Allora cosa fare? Di certo la Canalis non rimane con le mani in mano e, sulla scia del popolare detto “sfortunata in amore, fortunata al gioco”, diventa il volto di Luckyclic.it, il nuovissimo Casinò online da poco sbarcato in Italia e che in pochi mesi ha già riscosso un grande successo.
La stupenda Elisabetta ha da poco archiviato il “flirt” con il giovane modello americano Greg Horner ma, c’è da scommetterci la testa, resterà single ancora per poco…

Leggi tutto l'articolo