Elisabetta Gregoraci, tra me e Flavio Briatore è solo questione di cervello

L’estate, si sa, è la stagione del gossip.
E i vip, o i presunti tali, non perdono occasione per lanciare dichiarazioni “bollenti”.Apprendiamo, pertanto, senza filtri, che Flavio Briatore ha sposato la conduttrice di Made in Sud per la sua intelligenza, almeno a quanto afferma la stessa Gregoraci in una recente intervista rilasciata al Secolo XIX.
La showgirl, forse stanca di essere vista solo come la “donna del Boss”, ribadisce le sue capacità dalle pagine del quotidiano di Genova “Flavio Briatore mi ha sposato perché ho cervello”.
Immancabili anche piccole amorevoli indiscrezioni sul matrimonio con Flavio, imprenditore e uomo di successo e, soprattutto, anche “Boss” di The Apprentice, il talent show di successo sul mondo del business, alla seconda edizione prossimamente su Sky Uno.Nell’intervista, Elisabetta Gregoraci non perde occasione per affermare con forza la sua indipendenza: donna che lavora e che, grazie alle sue capacità, ottiene grandi soddisfazioni, a prescindere dal nome del marito.
Insomma in perfetto stile Girl Power.
Tanto è vero che la showgirl non perde tempo, dando notizia di una sua nuova iniziativa.
Una linea di abbigliamento per bambini chiamata – guarda caso – “Billionaire Junior”.
Quindi, quando Elisabetta Gregoraci aggiunge che “Io non vivo di rendita”, lo dice veramente sul serio.Ma si sa, essere Vip e donna in carriera è duro.
Se poi si aggiunge il fatto che Elisabetta oltre alla linea Billionaire Junior e alla conduzione del programma rivelazione di Rai2 Made in Sud è anche e soprattutto la felice mamma di Nathan Falco, primogenito di casa Briatore, allora potrebbe apparire quasi impossibile.
Invece tutto diventa possibile grazie a Flavio, premuroso capo famiglia e “splendido papà”, come confessa la stessa Gregoraci che, inoltre, non nasconde il desiderio di una seconda gravidanza.

Leggi tutto l'articolo