"Emiliano Mondonico in campo a Como per Stefano Borgonovo"

Notizia Ripresa Da www.firenzeviola.it       Come già annunciato, il Como devolverà l'incasso dell'incontro che lo vedrà opposto domenica al Canavese alla "Fondazione Borgonovo".
Per sostenere la lotta dell'ex attaccante, che proprio con il club lariano ha esordito in Serie A, saranno presenti alla gara personaggi come Emiliano Mondonico e Rino Marchesi.
Dalla Svezia dovrebbe arrivare l'ex compagno di reparto di Borgonovo, Dan Corneliusson.
  Dan Corneliusson Notizia Tratta Da  http://www.comocalcio1907.com TUTTI ALLO STADIO PER STEFANO BORGONOVO     Non c'è persona e tifoso azzurro che nel vedere l'intervista di Stefano Borgonovo su Sky o gli articoli sui maggiori quotidiani, non abbia sentito il proprio cuore stringersi.
Dopo Adriano Lombardi un'altra bandiera azzurra, una delle più amate, soffre a causa della terribile Sla; quello Stefano Borgonovo, il "Borgo", ora ha bisogno del nostro affetto e del nostro aiuto.
Il Calcio Como ha per questo deciso di aiutare Stefano e sua moglie Chantal a raccogliere fondi per costituire la Fondazione Stefano Borgonovo; tale fondazione avrà tra i propri principali scopi quello di sostenere il Centro Clinico Nemo, reparto dell'ospedale Ninguarda, che si occupa di dare assistenza a coloro che soffrono di Sla.
La società di viale Sinigaglia destinerà l'intero incasso della partita di campionato Como - Canavese del giorno 21 settembre 2008 per la costituzione del suddento ente; per questo motivo chiediamo ai nostri tifosi e ai tifosi di Stefano di accorrere numerosi alla partita per dimostrargli tutto il loro affetto e per aiutarlo concretamente nell'affrontare la malattia.
Il Borgo, condizioni di salute permettendo, ha espresso con gioia la sua intenzione di essere presente allo Stadio Sinigaglia per salutare i tifosi che per anni lo hanno incitato, gioendo per i suoi numeri e per le sue reti.
Agli abbonati sarà logicamente permesso di accedere allo stadio con la propria tessera, ma anche a loro chiediamo di voler partecipare a questa giornata di amore verso una persona che ha contribuito a rendere gloriosa la maglia azzurra, acquistando il biglietto di ingresso per la partita.
Per chi sin da ora volesse dare il proprio contributo per la costituzione della fondazione, può fare la propria donazione presso questo numero di IBAN IT04Z0832951270000000202000 (non sono presenti lettere "o", sono tutti zeri).
Altre iniziative collegate alla partita saranno eventualmente rese note; aiutiamo Stefano!     Domani sarà una giornata importantissima per il Sinigaglia; domani [...]

Leggi tutto l'articolo