Emilio Fede choc : "Sento che la fine è vicina, ho fatto testamento"

"Questa notte ho scritto delle cose. Tra queste, una lettera a Silvio Berlusconi e poi ho scritto il mio testamento. Stanotte alle ore tre ho deciso che dovevo mettere nero su bianco alcune cose importanti. Sento che la fine è vicina, anche se ovviamente non la desidero né la aspetto".
Queste le dichiarazionio choc rilasciate da Emilio Fede ai microfoni ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.
L'ex direttore del TG4 ha parlato non solo di Berlusconi :" non ci vediamo da troppo tempo, ho scritto che dopo 25 anni che abbiamo passato insieme con grande affetto ritengo che io e lui ci si debba trovare di nuovo in una passeggiata ad Arcore, nel massimo della serenità, per ricordarci di quanto cantavamo ‘e Forza Italia e siamo tantissimi".
Ma ha rivolto un pensiero anche a Francesca Pascale : " l’ho sentita da poco, ci siamo promessi che saremmo andati a cena insieme. Se c’è una persona f...

Leggi tutto l'articolo