Emma Marrone, l'annuncio che preoccupa i fan: «Mi devo fermare per affrontare un problema di salute, tornerò più forte di prima»

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata via social un annuncio da parte di Emma Marrone che preoccupa i fan. «Mi devo fermare per affrontare un problema di salute», scrive Emma, per questo motivo la cantante non parteciperà all'evento di Radio Italia Live.

Il momento d'oro di Emma Marrone dopo il singolo "Io sono bella" scritto per lei da Vasco, ha subito un arresto che siamo certi sarà solo momentaneo. Nella mattinata di venerdì via social la cantante salentina ha annunciato che da lunedì si fermera a causa di un problema di salute. Inevitabile il pensiero alla dura lotta contro il tumore che la Marrone aveva affrontato poco prima di entrare nella scuola di Amici che poi l'ha vista trionfare. Il messagio che lancia come sempre è positivo: «Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare alla...

Leggi tutto l'articolo