Emma Stone su New York e Vogue "Sono paranoica ed imbranata"

Emma Stone (23) la giovane attrice più apprezzata degli ultimi due anni, ha conquistato la copertina estiva del magazine New York.Sulla rivista Emma ha parlato dei suoi difetti, di look e di Jim Carrey.Qual è la sua peggiore qualità? "Proietto cose su situazioni che non per forza accadranno..
Penso che qualcuno potrebbe dire o pensare qualcosa e reagisco in maniera emotiva come se fosse vero.
Qualche volta penso che qualcuno stia sussurrando qualcosa su di me, e mi rattristo, e resto così per ore anche quando non è davvero successo."Paranoica la ragazza!Eppure è indubbiamente una delle beniamine della giovane Hollywood, e persino della vecchia.Anche Jim Carrey le ha dedicato una video-dichiarazione d'amore "Ho sempre avuto un rapporto strano con gli uomini di 40 o 50 anni.
Voglio dire, non qualcosa di inquietante, ma non ne sono mai stata attratta.
Ci sono sempre diventata amica."E' attenta al look? "La cosa carina è che..
non è mai stato importante per me durante la crescita.
Ho sempre pensato di essere quella goffa e secchiona".Poca autostima per essere una che questa settimana ha conquistato anche la copertina di Vogue e che tutti descrivano come un'attrice divertente e piena di talento.Il collega e fidanzato Andrew Garfield ha dichiarato "Lavorare con Emma è come tuffarsi in un fiume emozionante e pieno di rapide senza tenersi mai alla riva".Addirittura?! "Dall'inizio alla fine.
E' spontanea.
Presente.
Fantastica.
Vitale.
L'unico modo in cui dovrebbe essere recitare con qualcuno."Questo ragazzo è proprio innamorato...Mentre il produttore Matt Tolmach ha aggiunto "E' divertente come e anche più di te, è così pronta e veloce!"E allora meno pippe Emma eh!

Leggi tutto l'articolo