Emma Watson nel trailer di “The perks of being a Wallflower” | VIDEO

In occasione degli MTV Movie Awards è stato proiettato per la prima volta il trailer del nuovo film che vede protagonista Emma Watson.
Si chiama “The perks of being a Wallflower” ed è diretto da Stephen Chbosky, autore anche del libro.
Nel cast assieme ad Emma troviamo Logan Lerman, Nina Dobrev, Paul Rudd, Ezra Miller, Johnny Simmons e Dylan McDermott.
Il film racconta la storia di un giovane ragazzo molto timido, Charlie, che con molta fatica lega con due ragazzi della sua scuola Sam e Patrick.
Una storia sull’adolescenza e le sue incertezze che assillano tutti i giovane ad un periodo della loro vita.
Ecco a voi il trailer in inglese, la locandina e alcune foto.
A.R.
Get More: Nina Dobrev, Logan Lerman, Emma Watson, 2012 Movie Awards, New Movies Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times News correlateEmma Watson, ecco le prime foto di “The Perks of Being a Wallflower” Poco alla volta scopriamo qualcosa di nuovo sul prossimo film di Emma Watson.
Il titolo lo conoscevamo "The Perks of ...Emma Watson, focus sul suo ruolo in “My Week With Marilyn” | VIDEO Non sarà decisamente facile scrollarsi di dosso il personaggio di Hermione Granger; in primis per la fama della saga di ...Emma Watson per Lancôme’s Trésor Midnight Rose | VIDEO L'attrice di Harry Potter, Emma Watson, ha lanciato in anteprima qualche ora fa il nuovissimo ed esclusivo video per il ...Emma Watson: nuovo film e nuovo flirt? La bella Emma Watson, che meglio conoscete come Hermione Granger, è cresciuta con noi negli ultimi 10 anni.
Il nuovo ...Kristen Stewart e Taylor Lautner: i video promo per gli MTV Movie Awards Due nuovi spot per promuovere gli MTV Movie Awards 2011 in arrivo il 5 giugno (il 6 giugno in Italia).
...

Leggi tutto l'articolo