Empoli - Fiorentina, pronostico

Empoli - Fiorentina: A pochi giorni dal derby toscano l'Empoli ha smentito categoricamente attraverso un comunicato di aver avuto contatti con la dirigenza della Fiorentina per la cessione di Riccardo Saponara.
Dichiarazioni sito ufficiale Empoli Calcio: La società azzurra ci tiene a precisare che, viste le molte voci che si rincorrono in questi giorni, non è mai esistito nessun interesse ne tantomeno contatto fra l'Empoli F.C.
e l'A.C.F.
Fiorentina, riguardo i giocatori tesserati per l'Empoli F.C.
La società trova inopportuno e scorretto che, alla vigilia di una gara così importante ogni volta si torni a parlare di mercato, aggiungendo che, da oggi fino alla gara di domenica, nessun tesserato azzurro risponderà a domande riguardanti il mercato.
Le quote bet365 per Empoli - Fiorentina: La sfida tra Empoli - Fiorentina è in programma domenica pomeriggio al Castellani.
La vittoria casalinga della squadra allenata da Giovanni Martusciello è in lavagna a 3.80, il successo esterno della Fiorentina su bet365 si gioca a 2.05, a 3.20 è bancato il pareggio.
La sintesi: Prima della sosta per gli impegni delle nazionali l'Empoli ha battuto in trasferta il Pescara per quattro reti a zero.
Il successo ottenuto all'Adriatico ha permesso alla squadra di Martusciello di portarsi al diciassettesimo posto della classifica a +3 sulla zona retrocessione.
La Fiorentina, ottava in classifica con 17 punti ma con una gara da recuperare, nel turno scorso di Serie A ha pareggiato per 1-1 davanti ai propri tifosi contro la Sampdoria.
La squadra di Paulo Sousa nel campionato in corso in trasferta ha ottenuto 2 vittorie, un pareggio e subìto 2 sconfitte.

Leggi tutto l'articolo