Enzo Piglionica a Palo del Colle per la rassegna Cine Corti

Venerdì 29 Maggio a Palo del Colle si conclude la serie di incontri della rassegna Cine Corti, con autori del cinema breve e con la proiezione di alcuni cortometraggi. È la volta di Enzo Piglionica: racconterà le esperienze legate alla sua attività artistica.
Saranno proiettati e discussi insieme alcune scene di opere che lo hanno visto coinvolto : il tutto nel Laboratorio urbano Rigenera, trasformato in un set cinematografico (con luci e telecamere).
Il giovane regista bitontino, formatosi nel disegno e nella fotografia, approda alla creazione audiovisiva, con una visione della struttura, maturata nei suoi lavori di montaggio.
È fondatore di Vertigo Imaging, azienda che offre servizi legati alla creatività visiva per pubblicità, cinema, tv ed editoria.
Tra le opere principali, il blog si è occupato del documentario Hey Guy!,  Intervista a Guy Portoghese; del videoclip Adesso Ormai (Nella Foto), con protagonista Bianca Guaccero e del corto Bella di Papà, (Italia 2013, 15') con Ivana Lotito e Giorgio Colangeli, tra i finalisti ai «Corti d’Argento 2014», poi premiato al Bovino indipendent short flm festival.
Inizio alle ore 20:00.
Ingresso Libero.
Laboratorio Urbano Rigenera, viale della Resistenza.
Info: Tel.
329.9331449. 

Leggi tutto l'articolo