Eric Dane lascia Grey's Anatomy: addio Dottor Bollore!

Triste giorno per le serie tv..Se Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo hanno firmato per realizzare anche la prossma serie di Grey's Anatomy (e forse anche quella successiva), un altro dei membri storici e più affascinanti dello show ha deciso invece di dire addio.Eric Dane (39) ha confermato che il sorriso sexy e i pettorali scolpiti del suo Mark Sloan (McSteamy/Dottor Bollore) non torneranno al Seattle Grey.L'attore, decisamente diverso dal suo alter ego televisivo, vorrebbe avere più tempo da passare con la moglie Rebecca Gayheart e le sue due figlie, nel comunicato spiega:"Sono estremamente grato a tutte le persone di Grey's, l'ABC e Shondaland per l'esperienza e i ricordi accumulati lungo questa corsa.
E' stato meraviglioso lavorare al vostro fianco ed imparare dalle forze creative di un produttore esecutivo come Shonda Rhimes.
Mark Sloan è uno dei più amati personaggi di Grey's Anatomy."La produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha aggiunto "Dottor Bollore è uno dei personaggi più amati di Grey's Anatomy.
Eric non è giunto a questa decisione alla leggera, ma dopo molte considerazioni e conversazioni, io e lui abbiamo deciso che questo è il momento giusto per far finire la sua storia.
Siamo una grande famiglia qui a Grey's con una lunga storia insieme ed Eric rimarrà sempre una parte importante della nostra famiglia.
Gli auguro il meglio e non vedo l'ora di rivederlo mentre continua a scaldare il grande e piccolo schermo."La sua dipartita arriva dopo quella di Chyler Leigh/Lexie e Kim Raven/Teddy Altman, dopo la 5 serie cominciano ad essere davvero troppe, e Grey's sta sforando di brutto!       

Leggi tutto l'articolo