Erika Lucchesi, 19 anni anni, morta in discoteca: ipotesi mix alcol e droghe. La mamma si sente male, soccorsa in ambulanza

Una ragazza di 19 anni è morta stanotte in un locale di Sovigliana di Vinci (Firenze) durante una serata in discoteca. La vittima è Erika Lucchesi, di Livorno.
Il locale, lo storico club Jaiss che proprio ieri sera festeggiava la riapertura, è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, che stanno procedendo insieme all'ispettorato del lavoro.
Sul posto anche il magistrato Fabio Di Vizio della procura fiorentina. A quanto si apprende, la ragazza avrebbe accusato un malore intorno alle 4.15: inutile la corsa dei sanitari del 118. Al locale sono immediatamente arrivati anche i genitori della giovane. La madre ha accusato un malore ed è stato necessario un nuovo intervento dell'ambulanza.
Al momento l'ipotesi più probabile è che la giovane avesse assunto alcol e droghe, ma sarà l'autopsia a far luce sulle cause del decesso. I carabinieri hanno già sentito gli amici della 19enne per ricostruire lo svolgimento della serata in discoteca.

Leggi tutto l'articolo