Ermanno Scervino e il look elegante 100% denim!

Marcello Mastroianni, John Fitzgerald Kennedy, Barack Obama, Marlon Brando, James Dean, Mick Jagger.
Ermanno Scervino Spring-Summer 2014 Numerosi grandi icone maschili di ieri e oggi, celebrate da Ermanno Scervino con una collezione che vede protagonista il denim.
Denim sì, ma sartoriale! Il materiale, noto per il suo mood ultra casual, dà vita a caban doublés, giacche eleganti, ma si fa anche laccato nei toni del verde, nero, blu, mastice o arancio nei pantaloni ma anche nlle camicie e le scarpe creando così un vero total look 100% denim! A lui si aggiungono anche il crepe de chine, la pelle, il camoscio ma anche alcuni elementi di solito tipici del guardaroba femminile come pizzo e cristalli Swarovski, quest’ultimi per impreziosire dettagli delle camicie.
E.L.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES Ermanno Scervino Spring-Summer 2014 News correlateErmanno Scervino Junior Spring-Summer 2014Il romanticismo di “Ermanno” è targato Ermanno…Ermanno Scervino F-W 2013/2014 | In passeralla Eva RiccobonoErmanno Scervino protagonista a Linea PelleAlice Dellal per la campagna Ermanno Scervino

Leggi tutto l'articolo