Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, un mare di coccole e baci a Mykonos

Sguardi dolci, baci, abbracci e un mare di coccole. Senza perdere di vista Gabrio Tullio e Raffaela Maria, che reclamano le attenzioni di mamma e papà. L'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli arde di passione anche in vacanza, a Mykonos, dove la coppia ha scelto di trascorrere momenti di puro relax, così come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale "Gente".
Lui con i calzoncini della Juventus, sua squadra del cuore, lei con un bikini a balza esattamente uguale a quello della piccola di casa. Mentre Gabrio Tullio, 3 anni, indossati i braccioli gioca in acqua sotto la vigile custodia della mamma. E' un quadretto famigliare praticamente perfetto quello della famiglia Ramazzotti in vacanza, sulle spiagge di Mykonos.
Eros e Marica stanno ricaricando le pile in vista degli impegni che li attenderanno in autunno. Lui, dopo tre anni dall'ultimo album, uscirà con un disco di inediti che dovrebbe intitolarsi "Grande", scrive "Gente". Poi partirà per un impegnativo tour in gir...

Leggi tutto l'articolo