Esclusivo: "L'ex attore di Lost, Naveen Andrews, sarà Jafar nello spin-off di OUAT"

Il cast è stato annunciato sabato mattina durante il panel del Comic-Con, al quale ha partecipato anche l'attore, facendo un'apparizione a sorpresa.
Un allievo di Lost si sta dirigendo verso il Paese delle Meraviglie.
Naveen Andrews, noto per aver interpretato Sayid per sei stagioni nella serie della ABC, si è unito al cast della serie discendente di Once Upon a Time, Once Upon a Time in Wonderland, come è stato detto durante il panel del Comic-Con.Chi andrà ad interpretare Andrews? Il malvagio Jafar, il principale personaggio antagonista nel classico a cartoni Disney Aladdin del 1992.
Questa iterazione del personaggio sarà “radicalmente diversa”, ha spiegato Andrews alla folla.
Farà la sua prima apparizione nel primo episodio.L'inserimento di Andrews nel cast dell'attesa serie di Once Upon a Time in Wonderland è un colpo da maestro per la ABC che, in precedenza, aveva scritturato l'attore inglese nel pilot di Reclkess, che non è riuscita ad avere il via libera in quanto serie.La notizia segna una specie di riunione per il famoso Andrews, il quale ha lavorato con i produttori esecutivi di Once in Wonderland, Edward Kitsis e Adam Horowitz, in Lost.
Dopo Lost, Andrews ha recitato nella serie drammatica Sinbad di Syfy e poi è stato co-star in Diana, film sulla principessa Diana, interpretata da Naomi Watts.Andrews ha fatto un'apparizione a sorpresa durante il panel di Wonderland, nella sala n.
20, tra euforici applausi e grida.
Prima dell'annuncio del casting, sono stati presentati per la prima volta al pubblico i primi venti minuti del pilot.I produttori hanno assicurato ai numerosi presenti che, mentre Once seguirà una storia più aperta, Wonderland chiuderà il mistero alla fine della prima stagione.
Le domande a cui verranno date risposte in questa stagione includono il passato di Alice con tutti i personaggi, il motivo per cui Jafar si trova a Wonderland e come il genio sia finito nella lampada.“Intendiamo dire tutto e non usare episodi filler!”, ha detto Kitsis, aggiungendo “Ci saranno flashback in ogni episodio....Proprio come in Once.” Roger Daltrey continuerà a prestare la voce al brucaliffo, hanno rivelato i produttori, mentre lo Stregatto lo si vedrà ad un certo punto della stagione, così come ci sarà la possibilità di un avvistamento della Regina di Cuori.Horowits ha confessato che lui e Kitsis eraon stati contattati durante la prima stagione di Once, per creare un possibile spin-off e che il duo ha scelto di aspettare, perchè non sapevano come espandere l'idea.Wonderland si svolge [...]

Leggi tutto l'articolo