Esulta e ringrazia Matteo Salvini per la vittoria alle regionali in Basilicata,e manda un tuyt # BAYBAYGIGINO. MA!Più che tornare il bipolarismo , qui se non ci svegliamo torna il fascismo.

 
Basilicata, Salvini esulta: "Ora si cambia l'Europa". Di Maio: "Ma quale crollo, M5s primo partito" Il Pd: "Torna il bipolarismo". Soddisfazione per Forza Italia e Fdi. Il ministro Costa: "No ripercussioni sul governo, Conte bravo a mediare". Il candidato del centrosinistra Trerotola: "Abbiamo perso con dignità"
L'italia s'è destra. Quando si iniziano a tollerare manifestazioni in ricordo della nascita del fascismo è già tardi. Grazie 5 stelle e governo del cambiamento per averci riportato indietro di 100 anni. Grazie anche al PD & co per avergli spianato la strada.Non è stato Renzi ma tutti quelli che hanno dichiarato che il PD era un partito di dx e il m5s di sx. Eccovi serviti. Meno male che gli italioti sono traditori e quindi tradiranno anche questi cialtroni fascisti ma staremo male per un bel po.
La verità è una sola: l'elettorato in grande maggioranza e ovunque in questa terra é, e resta abbastanza ignorante!! Per tanti la politica è come uno spettacolo in arena, ad un cert...

Leggi tutto l'articolo