Eva Henger contro il fidanzato della figlia: «Lucas Peracchi ha 'lobotomizzato' Mercedesz. È successa una cosa gravissima»

Eva Henger ha paura per sua figlia Mercedesz e continua a metterla in guardia dal fidanzato Lucas Peracchi. Dalle pagine di "Nuovo" non usa mezzi termini per parlare di lui: «Il loro è un rapporto malato. Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Non la ama perché l’ha allontanata dalla famiglia, privandola dell’amore materno».

Nell'intervista la 46enne parla di un episodio in particolare. «Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere». Da quel momento i rapporti si sono incrinati e anche la 28enne si sarebbe allontanata dalla mamma.
Eva sostiene che la figlia sia stata "lobotomizzata": «Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferi...

Leggi tutto l'articolo