Evidentemente anche in Grecia ci sono problemi di memoria.Tutto il mondo è paese !! Tornano al " governo " coloro che ,truccando i conti portarono il paese ala rovina !!

GRECIA A 4 anni esatti dal referendum del no alla Troika, la repubblica ellenica volta le spalle al premier di Syriza e sceglie la destra di Nea Democratia che promette meno tasse e tagli ai servizi sociali, con una manovra economica 2020 tutta da fare.
Memoria zero.....che posso dire per confermare che servirebbero esami di diritto civico per votare? .......senza le basilari nozioni della propria legislazione non dovrebbe essere giusto scegliere la propria classe politica....sperando bene...... quello greco è l'unico popolo peggiore del nostro, eccezion fatta per le 4 mafie. vogliono la botte piena e 3 mogli ubriache e soprattutto non vogliono pagare le tasse. naturalmente continueranno a farlo se costretti ma seguiranno come il pifferaio magico chi gli canterà quella melodia. La sinistra non è certo finita come principi e ideali. ma il sistema l'ha distrutta facilmente perchè sempre rappresentata da omuncoli senza qualità...
Similitudini ITALIANE! Anche nel nostro Paese una destra ...

Leggi tutto l'articolo