Ex Scientologa Racconta del Provino per Diventare Moglie di Tom Cruise

La Scientologa danese Anette Iren Johansen ha confessato di aver fatto un provino per diventare consorte dell'attore Tom Cruise.
Le voci che riguardano le presunte candidate al matrimonio con Tom Cruise continuano ad ingrossarsi.
La prima a sostenere di essere stata contattata da Scientology è stata l'attrice di origine iraniana Nazanin Boniadi, che ha rivelato a Vanity Fair il processo di selezione a cui è stata sottoposta tra il 2004 e il 2005.
Ora c'è un'altra scientologa, la danese Anette Iren Johansen, che rivela i dettagli della selezione per essere moglie dell'attore americano.
Anette dice che durante i provini ha dovuto rispondere a domande sulle sue perversioni.  In un'intervista alla rivista australiana 'Woman Day', Iren Anette Johansen dice che è appartenuta alla setta religiosa di Scientology.
Tutte le domande a cui è stata sottoposta erano di natura personale, senza un testo di prova, e molte erano legate alla sua opinione su Cruise.
 Una volta che ha passato la prima selezione, Johansen ha ricevuto una chiamata dalla California dove le chiedevano delle sue fantasie a letto.
Iren si è poi allontanata da Scientology nel 2010 e da allora ha fatto diverse dichiarazioni che parlano di abusi commessi contro di lei.

Leggi tutto l'articolo