Ex capo gabinetto del ministero per la famiglia e le disabilità Cristiano Ceresani parla del ritorno di Gesù e degli ultimi tempi prima della fine del mondo ai suoi colleghi politici.

Ex capo gabinetto del ministero per la famiglia e le disabilità Cristiano Ceresani parla del ritorno di Gesù e degli ultimi tempi prima della fine del mondo ai suoi colleghi politici.FA UNA BELLA ANALISI,ANCHE SE ALLA FINE,NON DICE,CHE PER ESSERE SALVATI E RAPITI,BISOGNA ACCETTARE GESU' CRISTO COME NOSTRO SIGNORE E SALVATORE.Che il Signore Gesu' Cristo si faccia conoscere da lui al 100% cosi come ha fatto con noi.
ATTI 18:24 ORA UN GIUDEO DI NOME APOLLO, ORIUNDO DI ALESSANDRIA, UOMO ELOQUENTE E VERSATO NELLE SCRITTURE, ARRIVÒ A EFESO.
25 EGLI ERA STATO ISTRUITO NELLA VIA DEL SIGNORE; ED ESSENDO FERVENTE DI SPIRITO, ANNUNCIAVA E INSEGNAVA ACCURATAMENTE LE COSE RELATIVE A GESÙ, BENCHÉ AVESSE CONOSCENZA SOLTANTO DEL BATTESIMO DI GIOVANNI.
26 EGLI COMINCIÒ PURE A PARLARE CON FRANCHEZZA NELLA SINAGOGA.Ma Priscilla e Aquila, dopo averlo udito, lo presero con loro e gli esposero con più esattezza la via di Dio.
27 Poi, siccome voleva andare in Acaia, i fratelli lo incoraggiarono e scrissero a...

Leggi tutto l'articolo