Eyewear | Mykita & Bernard Willhelm presentano un nuovo concetto di occhiale

E’ ancora un occhiale? La domanda sorge spontanea perché Mykita & Bernard Willhelm hanno creato una nuova forma ibrida dell’occhiale da sole.
La combinazione della grande visiera abbinata agli elementi tradizionali di un occhiale fa sembrare la forma oversize un ornamento sportivo che trova ispirazione nel minimalismo del Giappone, paese molto caro al duo creativo.
Mykita & Bernard Willhelm Il ponte sottile di Daisukè, che va dal bordo superiore della montatura al centro del naso, fa scomparire quasi del tutto il viso dietro alla visiera colorata in modo da farlo sembrare sospeso davanti al viso di chi lo indossa.
La montatura nera e le cerniere cromaticamente abbinate sono messe in secondo piano dal punto di vista delle forme, proprio per attirare l’attenzione sulla visiera.
La montatura è in Mylon, materiale resistente ed estremamente leggero, adattabile alle esigenze individuali.
E.M.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateMykita e Bernhard Willhelm presentano Violetta,… Sophia Loren, la donna più famosa al mondo, diventa musa ispiratrice per Mykita e Bernhard Willhelm che hanno ideato un ...Mykita e Bernhard Willhelm creano l’occhiale Rosi Le due facce dell'uomo, la sua pazzia e i suoi eccessi in contrapposizione con la normalità.
Mykita e Bernhard Willhelm ...Omaggio a Janis Joplin da Mykita & Bernhard WillHelm Una collaborazione che continua quella tra Mykita, celebre brand di eyewear berlinese e Bernhard Willhelm, eclettico e alternativo artista tedesco.
...Mykita e Moncler: occhiali da sole dallo stile urban Nasce un nuovo occhiale dalla collaborazione tra Mykita e Moncler.
Si chiama Lionel e celebra il 60esimo anniversario dalla nascita ...La vera Beth Ditto è in un occhiale da sole firmato Mykita Mykita non ha avuto dubbi, voleva la scatenata Beth Ditto, leader della band Gossip, per aggiungere quel tocco rock alle ...

Leggi tutto l'articolo