FERDINANDO CROCE CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA V CIRCOSCRIZIONE

Sarà Ferdinando Croce del Vento dello Stretto, il candidato alla presidenza del V Quartiere per il centrodestra.
Proprio ieri, nel corso di una conferenza stampa, che ha visto presente al tavolo Enzo Garofalo, che concorre alla carica di Sindaco per il PdL, l'ex componente del Cda del Teatro Vittorio Emanuele, Ciccio Rizzo, e del candidato al Consiglio Comunale Piero Adamo, per la lista SiAmo Messina.
                                                      Il cambiamento è nell'aria finalmente, e la presenza di Croce, nonchè il suo impegno di sempre, saranno decisivi per ribaltare una situazione di stallo, dal quale siamo certi di poter venire fuori, migliorando la qualità e i continui disagi che il V Quartiere affronta, e dei quali, Ferdinando Croce si è sempre occupato, al servizio della gente, per la gente, 365 giorni l'anno.
Vi invitiamo a cliccare sul canale Youtube VentoDelloStretto per tenerVi informati, e seguire da vicino tutto il percorso che da anni, contraddistingue non solo Croce, ma l'intera comunità del Vento dello Stretto.
Un avventura che non s'improvvisa, ma una passione coltivata giorno dopo giorno, per la politica, il sociale, la cultura, e tutto ciò che riguarda Messina.
                         Link degli articoli apparsi sui quotidiani online in via di aggiornamento: http://www.messinaweb.tv/arancio/politica/croce-centrodestra-quinto-quartiere/ Vento-dello-Stretto-lancia-Croce-alla-V-8276.html programmi-idee-dal-candidato-sindaco-quartieri-accordo-pdl-vento-stretto.html programmi-idee-dal-candidato-sindaco-quartieri-accordo-pdl-vento-stretto.html

Leggi tutto l'articolo