FOTO ROB

Una nuova serie di scatti dal set di 'Remember Me' pubblicati su PopSugar.
Per essere più precisi vi dico che si riferisce ad una ripresa indoor di Robert ed Emilie (De Ravin) all'interno di quella che sembra una caffetteria, come potete notare nella foto qui sopra.
Insomma sembra che il film stia entrando pian piano nel vivo delle riprese.
La cosa piacevole è che anche nei momenti di pausa, Rob è apparso sorridente e rilassato...così come siamo abituati a vederlo.
CLICCATE QUI PER VEDERE ALTRE FOTO Rob Pattinson è apparso in splendida forma, in maniche di camicia e cravatta, mentre ieri era impegnato con le riprese di 'Remember Me' a New York City dopo la sua mattinata 'drammatica'.
Come vi ho già raccontato, Rob ha rischiato di essere ferito da un taxi, intorno a mezzogiorno, mentre cercava di superare una barriera di fans, dopo essere uscito da un negozio di libri.
[EDIT AT 11.03] Tramite il Twilight Lexicon la Summit Entertainment ha dichiarato: 'Robert Pattinson sta bene, i reportage sono esagerati e ciò che è accaduto non è stato provocato dai fans.
La produzione continua'.
Fortunatamente è rimasto totalmente illeso e dopo qualche ora è tornato sul set.
E' difficile credere che Rob si trovi a New York soltanto da una settimana e che si sia già ritrovato coinvolto in più di un paio di disavventure.
Ma vedete il suo bel volto, sexi come sempre, mentre torna a lavoro è decisamente rassicurante.
QUI ALTRE FOTO.
Robert Pattinson non ha mai avuto problemi ad uscire con gli amici e a divertirsi come ogni altro ragazzo di 23 anni, ma quelli che in questo momento sono vicini a RPatz hanno detto a OK che l'attore, da quando sta girando il suo nuovo film 'Remember Me', a New York, ha chiuso con i parties.
'Non partecipa più alle serate monda' ha detto a OK uno dei suoi amici! Il suo lavoro è così importante per lui che, per non essere distrutto il giorno dopo, non esce praticamente più'.
Anche se poi ridendo l'amico ha aggiunto: 'Non appena però il film sarà finito, sarà tutta un altra storia'.
L'etica del lavoro di Rob è stata evidente fin dall'apertura del set mercoledì mattina, quando sono iniziate le riprese delle scene all'interno del leggendario bar Don Hill's, downtown NY, dove è stato raggiunto dal collega Tate Ellington 'Era una scena davvero molto breve, con due tipi che parlano al bar' ha detto una fonte a OK.
'Rob sembrava bene in parte.
Era veramente preparato e pronto a darsi da fare'.
Ma è uscito dal bar parecchie volte durante il giorno per raggiungere la sua roulotte e togliersi da [...]

Leggi tutto l'articolo