FRANCESCO ILLUZZI NUOVO PRESIDENTE DEL CNA

Ha 26 anni ed opera nel settore degli imballaggi flessibili.
Tra i suoi obiettivi mantenere alta l’attenzione ai fattori di sviluppo e l’utilizzo consapevole di internet.
La CNA di Bitonto ha un nuovo presidente: è Francesco Illuzzi, 26 anni, imprenditore nel settore degli imballaggi flessibili con un’azienda che ha sede nella zona artigianale cittadina.
La CNA è un’associazione di piccoli e medi imprenditori, tutela e rappresenta sindacalmente società artigiane, consorzi, cooperative e soci, pensionati.
Distribuita organizzativamente in “associazioni di mestieri”, si occupa capillarmente dei problemi dei piccoli imprenditori con una grande ramificazione anche a livello territoriale.
La sede bitontina conta 178 soci e recentemente ha nominato il nuovo presidente.
Primo impegno dichiarato: quello di partecipare significativamente alla assemblea provinciale, con una rappresentanza di tre delegati: Vincenzo Bellifemine, Arcangelo Mundo e Giuseppe Rubino.
Immediatamente dopo, il neo presidente riunirà l’assemblea generale per eleggere il direttivo che guiderà l’associazione nella città per i prossimi tre anni.
Illuzzi ha le idee molto chiare sul lavoro da svolgere: “il mio obiettivo - sottolinea - è quello di sviluppare sempre di più la presenza della CNA sul territorio, per dare voce a quelle imprese che, dotate di progetti e voglia di crescere, possano trovare degli interlocutori in grado di accompagnarli efficacemente nella crescita del loro business e contemporaneamente migliorare l’abitabilità per le aziende che hanno sede nella zona artigianale di Bitonto”.
In questi primi giorni si è già messo al lavoro e, fedele al suo proposito, ha stretto contatti con una società di formazione per aiutare gli associati ad avvicinarsi e a guardare con minore diffidenza internet.
“È uno strumento in grado di funzionare da volano per tutti i progetti di business - afferma sicuro Illuzzi - Avvicinandosi alla rete con la consapevolezza di quello che realmente può dare all’impresa, molti potranno essere i nostri associati che ne trarranno benefici per il proprio posizionamento sui mercati.” Chi volesse contattare Illuzzi per maggiori informazioni o per aderire al CNA può conttarlo all’indirizzo email francesco_infra@hotmail.it   Francesco Paolo Cambione

Leggi tutto l'articolo