FREE INTERNET WINDOW WASHER: COME ELIMINARE FILE INUTILI DA WINDOWS

Chi pretende il massimo dal proprio PC deve anche averne cura.
Evitare che lo spazio archiviazione non sia sprecato inutilmente è una tra le condizioni essenziali.
Dobbiamo quindi rimuovere dati superflui e temporanei che, con l'andare del tempo e il costante utilizzo, tendono a cumularsi nel disco rigido.
Come eliminare file inutili dal computer? La risposta è Free Internet Window Washer.È un programma completamente gratuito e totalmente compatibile con ogni sistema Windows e consente, appunto, la rimozione di file spazzatura salvati sull'hard disk, dati temporanei di oltre 100 tra le applicazioni più diffuse.Grazie al programma possiamo eliminare le cartelle temporanee di Windows, cancellare l'elenco di ricerca di Windows Explorer, rimuovere l'intero elenco dei documenti aperti di recente, di ripulire la cache del browser, la cronologia e molto altro ancora.
Inoltre viene eliminata ogni traccia degli applicativi quali:7-Zip, ACDSee, Ad-Aware, Adobe Acrobat Reader, Microsoft Photo Editor, Quicktime Player, WinZip e molti altri ancora.L'interfaccia utente è molto scarna, non molto accattivante a dir la verità, ma in ogni caso efficace allo scopo.
In base alle operazioni elencate in precedenza, basta cliccare sulla scheda corretta e selezionare gli elementi su cui intervenire.
Quando l'applicazione viene utilizzata per la prima volta dovrete inserire un codice di registrazione gratuito che potrete ottenere con l'inserimento del vostro indirizzo di posta elettronica.   FREE INTERNET WINDOW WASHER |http://www.eusing.com/

Leggi tutto l'articolo