FTSE MIB: SI TORNA A SCENDERE?

DIVERGENZA RIBASSISTA GRAFICO DAILY FTSE MIB + RSI E ULTIMATE OSCILLATOR DIVERGENZA RIBASSISTA GRAFICO ORARIO FTSE MIB + RSI E ULTIMATE OSCILLATOR FTSE MIB: SI TORNA A SCENDERE? Nuovi massimi di periodo per il nostro indice che si avvicina ulteriormente all'obbiettivo primario a 24000 punti.
La forza del movimento sembra però allentarsi e lo si nota dalla fase laterale/rialzista degli ultimi giorni di contrattazione.
Tuttavia proprio in questi giorni di contrattazione è venuta a formarsi sia sul time frame orario che giornaliero, una divergenza ribassista che potrebbe anticipare una forte discesa dei prezzi.
Ricordo che è ancora aperto un vistoso gap a 22375 punti e le probabilità che si tratti di un gap comune e venga chiuso in pochi giorni, sono alte.
WILLIAMS %R IN DIVERGENZA RIBASSISTA SU TIME FRAME GIORNALIERO Come ultimo grafico, vi mostro la divergenza ribassista individuata utilizzando l'oscillatore Williams %R a 3 giorni su time frame orario.
Le divergenze su questo oscillatore sono molto rare e per questo sono da considerarsi il più forte segnale che possa generare.
Tutto sembra propendere per un ribasso domani, sarà così? Operazione intraday per domani: Short 23780 stop 23900 take profit 23450 nel caso si verificasse il prezzo di take profit prima del prezzo d'ingresso l'operazione viene annullata.
Buon trading a tutti!  http://www.diariodetrading.es Questo è il link del sito di un amico che vi consiglio di visitare per gli appassionati del Forex!

Leggi tutto l'articolo