Fa discutere ancora La trasferta di Renzi in Tv e sbaraglia Marine Le Pen., perché nel Partito democratico il suo attivismo suscita sospetti nell'ala più vicina al segretario Nicola Zingaretti.

Renzi va in trasferta Tv e sbaraglia Marine Le Pen.L'ex segretario del Pd, ex premier e senatore dem, invitato al Talk show "l'Emission politique" replica alle affermazioni dell'avversaria a proposito delle sconfitte subite: "Io ho perso qualche volta.
Lei due elezioni presidenziali e due regionali"
Fa discutere ancora, perché nel Partito democratico il suo attivismo suscita sospetti nell'ala più vicina al segretario Nicola Zingaretti.
Ma Matteo Renzi, invitato a partecipare al talk show l'Emission politique mandato in onda dalla televisione pubblica France 2, nel corso di un confronto acceso con la leader del Front national Marine Le Pen, ha sbaragliato l'avversaria sul fronte della comunicazione.
L'ex premier, ex segretario del Pd e ora senatore semplice, ha risposto agli attacchi politici di Le Pen in francese e quando la leader del Fn ha ricordato che in occasione delle ultime politiche il Pd è stato sconfitto dalla Lega di Matteo Salvini, è partito al contrattacco: "Signora Le Pe...

Leggi tutto l'articolo