Fa l’am0re con uno sconosciuto e resta lnclnta: Bianca cerca il padre di suo figlio su Kijiji

Un modo decisamente singolare e forse un po' "fuori dagli schemi" il metodo usato da questa ragazza per trovare il padre del proprio bambino.
Principalmente perchè il figlio in questione è nato dopo un incontro di s&ss0 occasionale con un uomo misterioso, conosciuto la stessa sera!   Bianca Fazey, la giovanissima mamma 25enne, conosce pochissime cose del padre di suo figlio, e cioè che Jeremy ed è originario di Perth, città occidentale dell'Australia: decisamente poco insomma.
Così, senza disperarsi, Bianca ha cercato ovunque il padre del bimbo, in lungo e in largo, sfruttando anche la viralità degli avvisi sui social network e, arrivando a non ottenere risultato si è decisa a "strafare" inserendo un annuncio anche su Kijiji (Ebay annunci), il famoso sito di annunci online! Da li a diventare virale la notizia il passo è stato breve! La giovane ragazza intervistata ha rilasciato una breve dichiarazione : "Molto spesso le persone giudicano e commentano senza sapere come siano andati i fatti - commenta Bianca - Mi fa male il giudizio negativo e sono basita da questi commenti.
Sto ancora cercando quell'uomo, sono molto curiosa di incontrarlo di nuovo e di fargli conoscere suo figlio", ha concluso.
Magari pensarci prima no? Eh?  

Leggi tutto l'articolo