Fabio Novembre per le boutique Who*s Who

Who*s Who cambia il concept delle sue boutiques grazie alla collaborazione con l’architetto eclettico, visionario e contemporaneo, Fabio Novembre.
Un concept fortemente espressivo del DNA del brand e proiettato verso il futuro.
Le boutiques diventano allora il set ideale per l’animazione di un incontro tra un uomo e una donna, rappresentati da figure fuori scala scolpite in vetro, che sembrano camminare lentamente nello spazio, mentre le loro mani si cercano, fino a sfiorarsi.
Fabio e Candela Novembre In occasione dell’opening della boutique milanese è stato organizzato un party al quale hanno preso parte molti vip – tra cui Paola Maugeri e Elena Barolo – ma il vero protagonista è stato proprio lui, Fabio Novembre accompagnato dalla moglie Candela, che hanno festeggiato quest’importante apertura insieme a Massimiliano Dossi, titolare di Who*s Who.
Gli invitati hanno potuto gustarsi la musica della deejay Natasha Slater.
Fabio Novembre commenta: “Il Chi è Chi della traduzione letterale, noi preferiamo riferirlo alla ricerca di identità, ad una costante tensione verso l’altro da sé“.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL WHO*S WHO News correlateFabio Cancelliere è il nuovo direttore generale del Gruppo… Leader nel settore dell'abbigliamento bambino con ben 14 linee e una distribuzione a livello internazionale, la multinazionale francese Zannier, ha ...“Le prime luci del mattino” il libro del giorno… E' in libreria da oramai un mesetto ed è già diventato un best seller; sto parlando del nuovo romanzo di ...Fabio Novembre e Ora-Ito sono i protagonisti di Reebok… Appaiono sulla famosissima rivista di design Reebok Wallpaper* le creazioni di due dei cinque designer che si sono lasciati ispirare ...Fabio De Luigi in Fendi all’anteprima di… Il divertentissimo Fabio De Luigi è il protagonista dell'ultima commedia del regista Fausto Brizzi, "Com'è bello far l'amore".
La prima ...Nicoletta Romanoff, ospite da Fabio Volo, sceglie lo street… Nicoletta Romanoff sceglie comodità, freschezza e colore indossando un total look primavera-estate 2012 Fornarina: scarpe "Fancy", jeans "Twiggy" e blusa ...

Leggi tutto l'articolo