Fabregas rimane all'Arsenal, Real e Barca "permettendo"

    Real Madrid e Barcellona pare stiano corteggiando in maniera non indifferente il faro del centrocampo dei Gunners per il quale, secondo i rumor di mercato, sarebbero disposti a metter sul piatto anche cifre considerevoli per strapparlo all’Arsenal.
Tuttavia, nonostante il club dell’Emirates Stadium sia legato al calciatore per altri cinque anni, questa estate le due prestigiose società della Liga potrebbero presentarsi alla porta di Wenger per richiedere Fabregas magari mettendo sul piatto cifre considerevoli.
Nonostante ciò i Gunners sono fiduciosi e stando al Times non hanno nessuna intenzione di rinnovare il contratto che lega lo spagnolo alla società di Londra..
Insomma l’Arsenal non avrebbe alcuna intenzione di presentare al capitano un “Improved contract” permettere cioè al centrocampista di ottenere una situazione economica migliorativa rispetto a quella di cui attualmente gode, fiduciosi, stando al tabloid, di poterlo trattenere al di là delle sirene provenienti dalla Liga.
Il rischio, verosimilmente, di perderlo potrebbe anche presentarsi, come sottolinea il Times, poiché la situazione ricorda in parte quella di Henry, anche lui capitano dell’Arsenal che venne strappato alla squadra di Londra proprio dal Barça.
Eccesso di sicurezza e fiducia nella parola data da Fabregas oppure semplicemente un rischio visto il grande desiderio di merengues e blaugrana di portarlo in Spagna nuovamente?

Leggi tutto l'articolo