Fabrizio Corona: «Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. Io e Saviano? Culturalmente siamo simili»

Fabrizio Corona a ruota libera in radio ospite di Un Giorno da Pecora. «Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà 'Corona Magazine', e il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini», ha detto l'ex paparazzo anticipando che sarà «su Salvini uomo che è uguale a dire Salvini politico: le due cose coincidono».
Salvini e la Isoardi, secondo Corona, «stanno ancora insieme. Li ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c'è mai».
Al fatto che Salvini lo abbia inserito nella lista dei 'testimonial al contrario' che non saranno presenti alla manifestazione leghista dell'8 dicembre, Corona regisce sportivamente: «Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette...

Leggi tutto l'articolo