Fabrizio Corona e la foto a torso nudo con Carlos Maria: «Di padre, in figlio». Ma il commento di Nina Moric spiazza tutti

Fabrizio Corona e la foto con Carlos Maria a torno nudo. L'ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede ritratto senza maglietta, addominali in bella vista, accanto al figlio Carlo Maria. L'immagine è accompagnata dalla didascalia «Di padre in figlio». Ma è il commento di Nina Moric che spiazza tutti.
La modella croata ha scritto sotto il post: «Che tristezza...». Ricendo oltre 2400 mi piace. Nina non si sarebbe mai detta felice del fatto che Corona coinvolgesse il figlio sui social. Ma sono tanti i follower che, sotto al commento, le chiedono spiegazioni.
«Ma tu da che parte stai?», le chiede un utente. E ancora: «Nina fai qualcosa, salva tuo figlio». E c'è chi commenta il comportamento dell'ex re dei paparazzi: «Che brutto esempio che dà a Carlos Maria». In ogni caso, il post sfiora i 60mila like e Corona riesce ancora una volta a far parlare di sé.

Leggi tutto l'articolo