Fabrizio Corona fuma in discoteca la Lucarelli lo riprende

Fabrizio Corona è tornato prestissimo alla ribalta nel mondo dello spettacolo, dopo la sua 'avventura' in carcere.
L'ex re dei paparazzi è impegnatissimo e richiestissimo in discoteca, dove viene invitato molto spesso e i compensi per assicurarsi la sua presenza arrivano a cifre notevoli.In un video pubblicato recentemente sulla sua pagina Facebook, però, Fabrizio Corona ha pubblicato un video ripreso all'interno di una delle discoteche dove ha lavorato.
Nel filmato Corona è intento a fumare una sigaretta: il piccolo particolare non è sfuggito agli occhi attenti di Selvaggia Lucarelli, che non ha perso tempo per bacchettare l'ex re dei paparazzi in un lungo post su Facebook: "Apprendo da Le iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d'Italia (http://www.dagospia.com/…/manona-costanzo-dietro-mancata-me…) e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero - ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook -.
Vado a vedere delle foto di queste sue famigerate serate (questa di pochi giorni fa) e noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca.
Insomma, un uomo nuovo.
Nuovamente Corona, verrebbe da dire.
Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un'altra storia".

Leggi tutto l'articolo