Fabrizio e Emma: commentano la relazione di Belen e Stefano...

Dopo mesi di silenzio, Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua sulla fine della storia con Belen Rodriguez, e non poteva certo mancare qualche frecciatina velenosa nei confronti della sua ex.
“Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi a “Chi”Nessun tradimento tra l’argentina e Fabrizio, ma un addio “concordato”.
“Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l’altro”, ha raccontato al settimanale.
“Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza.Anche Emma Marrone, restia a commentare la situazione, nei giorni scorsi finalmente si è sbottonata su Belen e Stefano De Martino, usando parole molto dure nei confronti del suo ex.
“Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola.
Lui non è niente”, ha confidato la cantante a Vanity Fair.“Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos'è che non ho fatto bene, cosa mi manca? Ero troppo, troppo poco?”, si è torturata Emma prima di arrivare ad una conclusione.
“Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega”.

Leggi tutto l'articolo