Facebook ha chiuso 23 pagine italiane che condividevano fake news e istigazioni all'odio: Meno male. Un po' di civiltà non guasta con questo Governo del Degrado, del Disordine e dell'Inciviltà spacciati per politica.

Facebook ha chiuso 23 pagine italiane che condividevano fake news e istigazioni all'odio: tra queste, oltre la metà erano a sostegno di Lega o M5S.La decisione a seguito di un’indagine del movimento cittadino Avaaz.
Facebook taglia le web-manine a favore di Lega e M5s.Zuckerberg si muove e cancella 23 pagine di fake news e istigazione all'odio, ma è solo l'inizio. Si prepara una commissione d'inchiesta?
Le basi della Lega e del M5S : ODIO e FALSE NOTIZIE.Lega e 5s? non ci crederò mai, due partiti cosi' trasparenti, onesti, affidabili...ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Le menzogne fanno comodo a chi le spaccia. Una delle menzogne è proprio l'idea del governo gialloverde come cambiamento. Se tu ci hai creduto, mi spiace, ma ti hanno ingannato. I Grillini poi sono serviti solo per impedire alla sinistra di vincere. E infatti con chi governano?
Può un potere politico fondarsi sulle menzogne? È democratico chi inganna gli elettori? I propri elettori? E! Una ulteriore conferma di q...

Leggi tutto l'articolo