Family day ...

Sono completamente dalla parte delle coppie gay e lesbiche che giustamente pretendono l'adozione di minori , che siano figli propri o meno .
L' amore non è racchiuso in nessun recinto , la capacità di educazione non rientra certamente nella sessualità praticata ( o meno ) dei rispettivi genitori , che siano essi due maschi o due femmine .
Tutto questo can can riguardo questo ridicolo Family day , di stampo chiaramente oscurantista e fascista , mi fa dubitare della bontà stessa di strati interi di persone ed apparati statali ed ecclesiali .
Solo qui in Italia siamo così ridicoli , mettendo al bando la possibilità della gente di poter essere felice e libera , senza manovre invasive da parte di preti o uomini di potere , che poi le due cose si equivalgono .
Stando alle affermazioni degli organizzatori , i partecipanti erano circa due milioni , in realtà pare fossero meno di centomila ( anche troppi secondo i miei gusti ) .
Conosco personalmente una coppia di " mamme " , una delle due ha una figlia , felicissima ed equilibratissima .
Sulla famiglia " tradizionale " avrei tanto da dire , qualcuno mi spieghi come mai moltissime coppie saltano e come mai molti figli soffrono a causa di uno dei due genitori o per colpa di entrambi : non è certo una legge precisa quella secondo cui nella famiglia di stampo tradizionale le cose vadano sempre bene .
E poi , sta rottura di scatole dei cattolici ( e anche dei cristiani in genere ) , quanto mi fa ricredere su molte ma molte cose , non ultima rappresentata da un mio certo riavvicinamento al " credo " .
Credo di cui contesto tuttora molte sue manifestazioni , molti dogmi : da quando avevo tredici anni ho provato a ragionarci su e sinceramente la mia fede ferrea non è .
Ma comunque sia , qualunque cosa facciano , gli integralisti e gli oscurantisti , non potranno fermare la realtà che viene avanti : cellule staminali , utero in affitto , coppie gay e lesbiche ...
è il futuro , che lo vogliano o meno .
Family day :  siete voi i " diversi " , gli strani , i barbari .
Fate   solo  ridere ...
e non siete neanche la maggioranza , gli altri la pensano in modo ben diverso dal vostro ...

Leggi tutto l'articolo