Fare soldi Online con il Pay per Click o Gratis?

Eccoci a rispondere ad una delle domande più frequenti che i miei lettori mi pongono: "E' meglio Guadagnare Online con il Pay per Click o Gratis?".
Che rientra nel settore del far soldi con le affiliazioni.
Questa è proprio una bella domanda!!! Partiamo per prima cosa col definire l'ambito ed il giusto contesto: stiamo parlando di come creare Traffico Web  per aumentare il numero di Visitatori e quindi di Potenziali Clienti che ti portano denaro! Moltissime persone, quando si avvicinano al Web Marketing cominciano con l'adottare strumenti per acquisire traffico Web a pagamento (Adwords è il più conosciuto tra i sistemi Pay per Click).
Però questo nel mondo del far soldi online è un pò rischioso! Partono con entusiasmo e cominciano ad investire i primi soldi nell'apertura di campagne, in annunci, eccetera.
Solitamente, dopo alcune settimane o mesi, si accorgono che i loro investimenti cominciano a crescere mentre i loro profitti rimangono magari stabili o peggio ancora diminuiscono.
A questo punto, gli aspiranti Webmarketer o Infomarketer, sempre intenti a voler Guadagnare Online, partono alla ricerca di sistemi per ottenere Traffico Gratuito.
E' naturale in fondo...
l'intento è quello di guadagnare del denaro e non di spenderne!!! Dopo essere partiti ancora più determinati e felici di aver scoperto qualche sistema per ottenere Traffico Gratis per il proprio sito, si scontrano con un'altra difficoltà.
Ottenere Traffico Web Gratuito è estremamente faticoso!!! Scrivere decine di articoli tutte le settimane, inserire post sui vari Social Network, eccetera, porta via tempo e richiede molta costanza.
E i risultati poi? Di certo non puoi attenderti nulla nel medio-breve periodo...
Ma allora, è così difficile Guadagnare Online? Ed è meglio usare il Pay per Click o tecniche per ricevere traffico Gratis? Per conoscere la Verità sull'argomento, corri a leggere il mio ultimo post qui sotto: E tu cosa ne pensi? Qual è la tua esperienza sull'argomento Traffico Web? Lascia pure un commento qui sotto e se vuoi farmi domande, sarò felice di risponderti.

Leggi tutto l'articolo