Fedeli & Premiati la raccolta dei supermercati Superconti, quando piccolo è bello

Piccolo è sempre bello? A sfogliare il catalogo della catena di supermercati SuperConti sembrerebbe confermato l'antico detto.
La raccolta punti Fedeli & Premiati che la catena di supermercati attiva in Umbria e nelle Marche si conferma anche nell'edizione 2012 come un piccolo concentrato di occasioni fornite ai possessori della carta fedeltà denominata Cartapiù che SuperConti ha attiva ormai da parecchi anni.
Specializzati nelle medie e piccole superfici di vendita della distribuzione moderna, SuperConti ha di recente aperto un nuovo superrmecato nel parco commerciale Corridomnia nelle Marche, a Corridonia (Macerata), con un punto vendita che ha confermato la cultura distributiva di prossimita e vicinato che ha fatto la fortuna di questa piccola ma molto attiva azienda distributiva umbra.
La carta fedeltà Cartapiù si connota nell'area delle frequent shopper card, con codice ean e consegnata gratuitamente a tutti i clienti che ne fanno richiesta, il suo funzionamento è moplto semplice, riconducibile agli schemi basiisalri del loyalty management, vengono caricati nel sistema carta fedeltà punti per ogni euro di spesa, sono previsti punti aggiuntivi all'acquisto di prodotti in offerta che vengono segnalati nel volantino e sugli scaffali da apposita comunicaznione.
Non manca la convenienza riservata ai titolari di carta fedeltà con numerosi prodotti in offerta ogni quindici giorni.
La raccolta pèunti dura fino al 6 febbraio 2013 ed il catalogo comprende numerosi prodotti che sono offerti sia utilizzando solo i punti accumulati sia aggiungendo un contributo e spendendo meno punti con il meccanismo del contributo aggiuntivo in danaro che funge da acceleratore di rirtiro dei premi.
I premi offerti sono centrati per il target di consumo principale del supermercato, donnna età 35-44 anni ed interessano la famiglia sia per la scelta degli ambienti di utilizzo come la casa, la cucina, il bagno sia per i temi aggiuntivi come lo sport e fitness, il tempo libero le riviste ed i viaggi, i giochi e il pet care.
Per i clienti che riescono ad avere trend di consumo veramente impegnativi la sezione eco tecnology e audio e video offre la possibilità di avere un TvColor Shap da 32 pollici con settemila euro di spese effettuate (circa 135 euro alla settimana) ed un contributo di duecentocinquanta euro.
Un'iniziativa quindi senza voli pindarici, concreta, che fornisce il giusto supporto alla politica di fedeltà dell'azienda umbra.

Leggi tutto l'articolo