Federica Pellegrini, massaggi al fondoschiena del collega: «Devo fare tutto io»

Filippo Magnini, innamoratissimo di Giorgia Palmas, è ormai un lontano ricordo per Federica Pellegrini, sempre più concentrata sul nuoto e sui rapporti con i colleghi. Sul suo profilo Instagram, la campionessa olimpica ha pubblicato le foto in compagnia di Simone Sabbioni.
Il giovane è sdraiato a bordo vasca e subisce le "amorevoli torture" della Pellegrini, che gli massaggia con forza il fondoschiena. Un trattamento ben poco rilassante dal momento che la trentenne usa i gomiti al posto delle mani. Sul volto del nuotatore, infatti, compaiono smorfie di dolore. Nella didascalia che accompagna le foto si legge: «Massaggi home made... ormai devo fare tutto io!!!! Male @simosabbia96 ?!?!Nooooooooo..».
Intanto, quella fra Magnini e l’ex velina è ormai una storia d’amore importante e i due vengono spesso sorpresi e paparazzati insieme, come accaduto per “Novella2000” che li ha fotografati mentre passeggiano per Milano assieme al cagnolini di Giorgia. Magnini però sembra aver ancora qualche ...

Leggi tutto l'articolo