Federico Fashion Style, Rolex rubato a Milano: «Accerchiato da due marocchini». Polemica su Instagram, e cancella il post

Federico Fashion Style in lacrime su Instagram: «Due marocchini mi hanno rubato il Rolex, regalo di Valeria Marini». Lacrime e rabbia per Federico Fashion Style. Federico Lauri, il parrucchiere dei «vip» più famoso di Instagram (hair stylist del noto programma Il salone della meraviglie), è stato derubato del suo orologio Rolex in corso Como, a Milano. A suo dire, gli autori del gesto sarebbero stati «due marocchini».

Federico Fashion Style ha raccontato in alcune storie su Instagram lo spiacevole episodio, tra le lacrime. «Un tizio nigeriano si è avvicinato e nella frazione di un secondo mi ha strappato il Rolex dal braccio!», ha spiegato. Poi, ha riversato tutta la sua rabbia sugli autori del gesto. «Questa gente deve tornare al proprio paese! Vergogna! Senza parole! Oltre la paura, anche il valore affettivo dell’orologio. Me lo aveva regalato Valeria Marini! Io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna».
Commenti che hanno scatenato l'ira del web e non solo, ...

Leggi tutto l'articolo