Feriscono la guardia di una ditta di riciclaggio di ferro e carta...

Cronaca 13/09/2012 - 19:11 Feriscono la guardia di una ditta di riciclaggio di ferro e carta, poi scappano in scooter I due malviventi sono stati sorpresi dall'addetto alla sorveglianza mentre cercavano di entrare nel cortile dell'azienda di viale Etruria, già colpita quest'anno da due incendi dolosi Una guardia giurata è stata ferita a un polso con una coltellata, ieri sera intorno alle 23, da uno dei due uomini che stava inseguendo dopo averli sorpresi mentre stavano cercando di introdursi in una ditta che si occupa del riciclaggio di ferro e carta, in viale Etruria a Firenze.
L'uomo, fiorentino di 30 anni, ha riportato 10 giorni di prognosi.
I due malviventi sono fuggiti a bordo di uno scooter.
Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte della polizia.
In queste ore gli investigatori sono al lavoro per scoprire l'identità dei due malviventi e capire per quale motivo stessero cercando di introdursi nel cortile dell'azienda, la cui sede è stata colpita da due incendi di origine dolosa nel maggio e nel giugno scorsi.
Secondo quanto appreso, ieri sera uno dei malviventi si è introdotto nel cortile della ditta scavalcando una rete in metallo.
E' fuggito alla vista dall'addetto alla sorveglianza, che lo ha seguito in strada fino a che non è stato bloccato da un complice, che lo ha colpito al polso con un piccolo coltello.
Fonte: ANSA http://www.gonews.it/articolo_152267_Feriscono-la-guardia-di-una-ditta-di-riciclaggio-di-ferro-carta-poi-scappano-in-scooter.html#.UFIwOypupwA.facebook

Leggi tutto l'articolo