Festa della Donna: Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma celebra l’8 marzo con Parcheggi Rosa

ADR - Aeroporti di Roma celebra l’8 marzo e le sue passeggere con posti auto riservati contrassegnati da strisce e colonne rosa.
E con le immancabili mimose.
Aeroporti di Roma: il parcheggio del Leonardo da Vinci si tinge di rosa.
“In occasione della Festa delle Donne, – ha dichiarato Fabrizio Palenzona, Presidente di ADR – Aeroporti di Roma festeggerà le Signore Passeggere in partenza e in arrivo al Leonardo da Vinci offrendo un ramoscello di mimosa assieme a un opuscolo informativo sull’iniziativa Parcheggi Rosa”.
Parcheggiare sarà più facile per le viaggiatrici che troveranno nel parcheggio multipiano dello scalo posti auto dedicati, contrassegnati da strisce e colonne rosa, opportunamente identificati da pittogrammi sempre di colore rosa.
Ma non solo: per le mamme in attesa e quelle con bambini nei passeggini, i posti auto dedicati saranno più larghi di circa un metro, per consentire un più facile carico e scarico delle carrozzine e un più agevole movimento alle donne in dolce attesa.
Ecco i numeri: 28 posti, riservati alle neomamme e alle donne in attesa e 52 posti, per tutte le altre signore in partenza, sia al quarto piano del Multipiano D, situato di fronte al Terminal 3 e ad esso collegato da tapis roulant, sia al Parcheggio Lunga Sosta settore 2, che si trova a circa otto minuti dai Terminal ed è ad essi collegato attraverso un servizio di navetta gratuito che opera ogni dieci minuti.
Le aree riservate dei parcheggi sono dotate di telecamere in funzione 24 ore su 24, sistema SOS a chiamata e casse automatiche in prossimità per agevolare il pagamento, dotate di pulsante di chiamata per la Sala Assistenza Clienti, operativa tutti i giorni della settimana.
(Fonte: ADR News) Ufficio Stampa ADR S.p.A.
+39 066595.4169–8864 ufficiostampa@adr.it

Leggi tutto l'articolo