Festival di Sanremo 2020, Stefano De Martino senza Belen? L'indiscrezione: «Condurrà il Dopo Festival con un'altra mora»

Stefano De Martino al Festival di Sanremo senza Belen Rodriguez? L'indiscrezione sulla sua partecipazione alla kermesse circola da qualche ora, così come la notizia dell'esclusione della sua dolce metà. Accanto al ballerino ci dovrebbe essere Elisabetta Gregoraci. L'inedita coppia "made in Sud" sarebbe stata scelta alla conduzione del DopoFestival 2020. Una sorpresa che Amadeus potrebbe decidere di confermare a breve.

Stefano De Martino è ormai stato un conduttore navigato dopo ben due esperienze al timone di programmi Rai, mentre la showgirl argentina è già stata all'Ariston come protagonista. Il nome del ballerino di "Amici" sarebbe stato fatto più volte e con insistenza a Viale Mazzini. Si era parlato anche di una co-conduzione con Belen dopo la Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, ma secondo gli ultimi gossip raccolti da "Spy" De Martino potrebbe essere affiancato da Elisabetta Gregoraci.
Il settimanale "Vero" aveva anche fatto il nome di Milly Carlucci, ipotesi men...

Leggi tutto l'articolo