Fiat 124 Spider, Fiat Aegea e ritorno della Fiat Tipo: le news di oggi

FIAT 124 SPIDER: ECCO COME SARÀ IL SUO DESIGN Una delle automobili più attese da addetti ai lavori e appassionati è certamente la nuovaFiat 124 Spider. Il nuovo veicolo targato Fiat e nato in collaborazione con la casa automobilistica giapponese Mazda, verrà ufficialmente presentato in novembre al Salone dell'automobile di Los Angeles. Il suo sbarco sul mercato dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2016, anche se al momento si attendono conferme sulle date relative al suo lancio.
Negli scorsi giorni direttamente dagli Stati Uniti sono arrivate delle foto spia, che mostrerebbero quello che sarà il volto ufficiale della nuova vettura.
Si tratta dell'erede della celebre auto che .........................................................
continua a leggere Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/10/fiat-124-spider-ecco-come-sara-il-suo-design-00601781.html CLAMOROSO RITORNO DELLA FIAT TIPO NEL 2016 Notizia dell'ultima ora, la nuova berlina del cosiddetto 'progetto Aegea', che presto arriverà nei mercati di oltre 40 paesi tra cui anche il nostro, si chiamerà Fiat Tipo. Si tratta di un gradito ritorno nella gamma Fiat di una delle vetture che hanno fatto la storia della più importante casa automobilistica del nostro paese.
Si tratterà di una vettura che andrà a riempire un vuoto lasciato ormai da molti anni dalla Fiat Bravo, una berlina pensata appositamente per le famiglie e che presenterà delle caratteristiche davvero interessanti.
Questa infatti sarà un'auto low cost con un prezzo di .......................................................
continua a leggere Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/10/motori-clamoroso-ritorno-della-fiat-tipo-nel-2016-00601701.html FIAT AEGEA: SARÀ BERLINA LOW COST Una delle auto di cui si parla maggiormentenegli ultimi tempi in casa Fiat è la nuova berlina del cosiddetto 'progetto Aegea'.
La nuova vettura, erede della Fiat Bravo nel segmento 'C' del mercato delle berline, arriverà sul mercato nei primi mesi del 2016.
Questa auto è stata prodotta in Turchia presso gli stabilimenti Tofas in tre diversi modelli tra cui uno Station Wagon.
Si tratta di un'automobile pensata per arrivare nel mercato di oltre 40 Paesi.
Una berlina 'low cost' che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe avere un prezzo di partenza davvero basso per ........................
continua a leggere Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/10/fiat-aegea-sara-berlina-low-cost-00601591.html

Leggi tutto l'articolo