Filippo Magnini sposa Giorgia Palmas

Filippo Magnini sposa Giorgia Palmas su una spiaggia della Sardegna.
La coppia ha annunciato le nozze che arriveranno dopo che il nuotatore avrà risposto alle accuse di doping che lo vedono coinvolto.
L'ex fidanzato di Federica Pellegrini infatti è stato coinvolto nell'inchiesta realizzata dalla Procura di Nado Italia (Organizzazione Nazionale Antidoping), che ha chiesto per lui ben 8 anni di squalifica per l'uso di sostanze dopanti.
Si tratta di accuse gravissime davanti alle quali Re Magno ha tutta l'intenzione di difendersi e per farlo ha persino rinunciato a partecipare a Pechino Express 2018, dove sarebbe dovuto partire in coppia con la sorella.
"Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella - ha svelato al settimanale Chi -, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi.
Sono stato uno degli atleti più controllati - ha aggiunto -, ma ne uscirò pulito anche questa volta.
Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno".
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si frequentano da circa un anno e la loro relazione si è rafforzata davanti a queste difficoltà.
L'ex nuotatore ha già conosciuto la famiglia della modella e sua figlia, Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini.
La storia procede a gonfie vele e la coppia non potrebbe essere più felice, fra selfie sulla gondola a Venezia e balli scatenati a Berlino, dove hanno ufficializzato la loro relazione con una foto in coppia.
A coronare l'amore arriveranno presto le nozze.
Lei, reduce dalla storia con Vittorio Brumotti (oggi fidanzato con un'ereditiera) non sperava più di indossare l'abito bianco, mentre lui, per anni legato a Federica Pellegrini, non pensava che l'avrebbe mai fatto.
Invece quando la situazione si risolverà entrambi cammineranno verso l'altare.
"Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi - ha spiegato Filippo Magnini -.
Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze", mentre Giorgia Palmas, emozionata, ha confermato: "Sarà sulla spiaggia in Sardegna.
Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".
Magnini Palmas

Leggi tutto l'articolo