Finalmente la verità sul cancro

  Ultime informazioni sul cancro di John Hopkins Dopo anni in cui si è raccontato alla gente che chemioterapia è l’unico modo per cercare di eliminare il cancro, JOHNS HOPKINS sta finalmente iniziando a dire che esiste un metodo alternativo … 1 .
Ogni persona ha le cellule tumorali nel corpo.
Queste cellule tumorali non si presentano nei test standard fino a che non si sono moltiplicate fino a qualche miliardo.
Quando i medici dicono ai malati di cancro che non ci sono più cellule tumorali nei loro corpi dopo il trattamento, significa solo i test non sono in grado di rilevare le cellule tumorali perché esse non hanno raggiunto la quantità rilevabile.
2 .
Le cellule tumorali si verificano tra 6 a più di 10 volte nella vita di una persona.
3 .
Quando il sistema immunitario della persona è forte le cellule tumorali vengono distrutte e viene impedito loro di moltiplicarsi e di formare tumori.
4 .
Quando una persona ha il cancro questo indica che la persona ha varie carenze nutrizionali.
Queste potrebbero essere dovute a fattori genetici, ambientali, alimentari e allo stile di vita.
5 .
Superare le molteplici carenze nutrizionali, modificando la dieta e aggiungendo additivi rafforzerà il sistema immunitario.
6 .
La chemioterapia avvelena le cellule tumorali in rapida crescita e distrugge anche la rapida crescita delle cellule sane nel midollo osseo, tratto gastro-intestinale, ecc, e può causare danni agli organi, come fegato, reni, cuore, polmoni, ecc 7 .
Le radiazioni mentre distruggono le cellule tumorali bruciano, feriscono e danneggiano anche le cellule sane, i tessuti e gli organi.
8 .
Il trattamento iniziale con chemioterapia e radiazioni spesso riduce le dimensioni del tumore.
Tuttavia l’uso prolungato della chemioterapia e delle radiazioni non provocano più la distruzione del tumore.
9 .
Quando il corpo possiede un eccessivo carico tossico da chemioterapia e radiazioni il sistema immunitario è o compromesso o distrutto, quindi la persona può soccombere a vari tipi di infezioni e complicazioni.
10 .
Chemioterapia e radiazioni possono indurre le cellule tumorali a mutare e diventare resistenti e difficili da distruggere.
La chirurgia può anche indurre le cellule tumorali a diffondersi in altri siti.
11 .
Un modo efficace per combattere il cancro è quello di far morire di fame le cellule tumorali non alimentandola con gli alimenti loro necessari per moltiplicarsi.
widget di Di cosa si nutrono le cellule tumorali: a .
Lo zucchero è un alimentatore del cancro.
Eliminando lo zucchero si elimina una [...]

Leggi tutto l'articolo