Fine Grande Fratello Vip/ 1 edizione

E anche questa prima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine.
Alessia Macari è la vincitrice e riguardo all'ultima puntata ci sono state non poche polemiche per quel che concerne le votazioni.
Sì, perché al televoto tra Gabriele e Stefano è stato impossibile votare.
Il sito ti chiedeva di dare la tua preferenza ma quando poi andavi a spedire il voto venivi ribaltato dov'eri prima e niente voto.
Misteri della diretta! Ad ogni modo la vittoria della "Cioci" (chiamata così per via della sua nascita in Ciociaria) ha visto d'accordo moltissime persone per la sua simpatia elettrizzante.
Ma torniamo un momento a parlare degli inquilini della casa, uno per uno.
Costantino Vitagliano: personaggio anomalo, parla poco con il gruppo e preferisce farlo con pochissime persone.
Meritava di essere il primo ad uscire, ed infatti...
Pamela Prati: non posso credere che dopo la sua squalifica, una signora come lei si sia comportata in quel modo "per sua natura"; chiaramente gli scoop devono esserci.
Clemente Russo: è stato squalificato anche lui per motivi che tutti conosciamo, e non ha più partecipato alla diretta in studio.
Asia Nuccitelli: la bella figlia dell'altrettanto bella Antonella Mosetti è stata eliminata nel duello tra lei e sua madre.
Antonella Mosetti: la ragazza magrissima di "Non è la Rai" che ha conquistato un po' tutti gli italiani, è stata di certo una perdita non indifferente nella casa.
Elenoire Casalegno: bella e con un gran carattere, di quelle che si fanno rispettare, esattamente come la Mosetti.
La sua eliminazione è stato un dispiacere per moltissime persone.
Boscos Cobos: simpatico ma un po' "vado dove tira il vento", Bosco ci ha fatto sorridere moltissime volte, specialmente durante le prove con Alessia quando al buio, dentro una vasca, dall'alto si vedevano cadere addosso di tutto, e loro dovevano indovinare cosa.
Ma prima o poi anche i preferiti se ne devono andare per dare spazio ai prescelti.
Andrea Damante: tronista di "Uomini e donne", Andrea ha tirato un bello scherzetto a Stefano, portandolo in nomination con lui, ma gli è andata male poiché gli italiani hanno preferito la presenza di Bettarini.
Mariana Rodríguez: non si è forse mai capito quale tattica abbia usato, forse perché ne ha usate più di una.
Comunque bisogna dire che a Bettarini piaceva parecchio, non per niente lei ha fatto in modo che ciò accadesse, per vendicarsi delle precedenti offese di Valeria.
Laura Freddi: probabilmente Laura non ha usato tattiche, e per questo è parsa "troppo normale e scontata" [...]

Leggi tutto l'articolo