Fine settimana di Ottobre con i piumini e l'ombrello? "

            http://www.cuorionline.com/ Fine settimana all'insegna del freddo e della pioggia.
 Non ci sono piu'le "mezze stagioni" oggi si va dal lino alla lana in meno di un giorno! Pazzesco e pericoloso a mio modesto avviso.
La miglior cosa e' al momento non pensarci....e, pensiamo a come e dove trascorrere un bel fin settimana, qui sotto per i Toscani non c'è che da scegliere..
Quindi buon WE e alla prossima Cristina deGustiBooks Firenze (FI) - Fortezza da Basso da giovedì 15 ottobre a domenica 18 ottobre 2009 deGustiBooks è la rassegna che riunisce produzioni enogastronomiche e libri di qualità;  un'occasione di incontro con artigiani del gusto e editori in quattro giorni di degustazioni,  incontri con gli autori, food show, presentazioni di libri, laboratori, convegni.
La formula, che nelle due precedenti edizioni ha incontrato uno straordinario  successo di pubblico e un ottimo consenso  da parte degli operatori del settore, prevede un'ampia gamma di possibilità di partecipazione per gli editori, gli enti, le associazioni, le aziende: dalla presenza con i propri prodotti in uno spazio attrezzato e autogestito alla realizzazione di piccoli eventi creati su misura a seconda delle caratteristiche delle produzioni (degustazioni guidate, presentazioni di libri e prodotti, cucina dal vero).
Notizia tratta da http://www.degustibooks.it/   Rionalissima  Firenze  Zona Stadio Artemio Franchi domenica 18 ottobre 2009 Ricorre, quest’anno, la 20° edizione della Fiera promozionale “Rionalissima”, che, ogni anno, in zona stadio, grazie alla partecipazione di oltre 300 operatori su area pubblica costituisce una fondamentale occasione di shopping per gran parte della città Notizia tratta da http://www.confesercenti.fi.it/   Festa d'Autunno Castelfiorentino (FI) 18 ottobre 2009 Mercato dell’artigianato, sapori autunnali, tartufi bianchi e,   la costruzione di uno spaventapasseri saranno i punti clou  della “Festa d’Autunno” di Castelfiorentino.
La 10° edizione della manifestazione è promossa dal Comune, dal Consorzio del Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” e dall’Associazione “Zona Blu”.
Come ormai da anni,  aprirà simbolicamente la nuova stagione che coinciderà con l’aperturatraordinaria dei negozi del centro storico dalle ore 9.00 alle 20.00.
     Foto tratta www.firenzuolaturismo.it/ SMARRONANDO E SVINANDO Festa della castagna e del vino buono Pietramala - Società Sportiva Domenica 11 e 18 ottobre 2009 Firenzuola (FI) Stand gastronomici, bruciate e vino buono [...]

Leggi tutto l'articolo