Finita l'avventura a Mosca per Laudrup

  Tempi duri per l’ex calciatore di Lazio, Juventus e Barcellona,Real Madrid e Ajax Michael Laudrup: infatti è stato esonerato  dallo Spartak Mosca ed è stato sostituito da Valeri Karpin, calciatore che in passato ha vestito le casacche di Real Sociedad, Celta Vigo e Valencia che sino a quel momento svolgeva il compito di direttore generale.
A seguito dei risultati non propriamente soddisfacenti della squadra, il club moscovita ha provveduto per conseguenza a rimpiazzarlo provvisoriamente con un altro elemento già presente nel quadrod societario.
Oltre alla posizione in classifica che vede il club navigare attorno alla decima posizione pare sia stato il gioco, non propriamente soddisfacente, a far propendere la dirigenza della società russa a provvedere al suo esonero dopo soli sei mesi dal suo approdo.
Tuttavia, il danese pare essere tecnico estremamente stimato e questo soprattutto in Spagna dove, in qualità di allenatore del Getafe ha fatto vedere un ottimo gioco e prestazioni decisamente degne di nota da parte della squadra da lui allenata.
Non è di molto la indiscrezione secondo la quale infatti il Siviglia potrebbe prendere in considerazione di avvalersi dell’ex calciatore di blaugrana e merengues per guidare la formazione Andalusa nel corso della prossima stagione al posto del poco convincente Manolo Jimenez,  indiscrezione peraltro fornita non tanto tempo fa dal  programma Rock and Gol della COPE, un’emittente radiofonica spagnola.

Leggi tutto l'articolo