Fiocco azzurro per la bella Manuela Arcuri

L'attrice e showgirl italiana Manuela Arcuri ha dato da poche ore alla luce il suo primo figlio Mattia, nato dall'amore con il suo compagno Giovanni Di Francesco, al quale è legata dal 2010.
Ad annunciarlo un tweet del fratello della diva, Sergio Arcuri, che non ha resistito alla tentazione di farlo sapere al mondo intero.
Una gravidanza data in pasto ai giornali solo da pochi mesi, quando la donna non ha potuto più nascondere il suo pancione, affermando che era già da un annetto che i due tentavano questa strada per metter su famiglia.
Manuela Arcuri è cresciuta a Latina ed è stata da subito attratta dal mondo dello spettacolo.
Ha inizato giovanissima, a soli 15 anni, a posare come modella per i fotoromanzi, per poi interpretare qualche piccolo ruolo in diversi film.
Fino a quando Giorgio Panariello non la scelse per un ruolo di rilievo nel film Bagnomaria, che decretò ufficialmente il suo esordio al grande pubblico.
Apparsa senza veli sulle copertine di Max, Panorama e Playboy, ha preso parte poi ad importanti programmi televisivi come Mai dire goal e Carabinieri, oltre che all'edizione 2002 del Festival di Sanremo.
Tra i lavori più recenti si ricordano invece la partecipazione nella fiction Pupetta e quella ne Il Peccato e la Vergogna accanto al bel Gabriel Garko.
La città di Porto Cesareo in Salento le ha addirittura dedicato una statua, posizionata sul lungo mare.
Questo fiocco azzurro si aggiunge ai tanti successi di questa giovane donna e attrice italiana.

Leggi tutto l'articolo