Fiorentina, è 2-2

un numero 10 e leader dello Sporting ke dopo un gol si toglie la maglia io nn me lo spiego...ok essere felice x aver segnato ma sfogarsi in un altro modo tipo con una capriola col trenino o in qualsiasi altra maniera ma xke togliersi la maglia' a dire il vero avevo paura di questa partita.
e un buon risultato e fa' bene al morale.
non abbassare la guardia!! comunque ripeto che se non vinciamo con lo sporting, cosa ci aspettiamo di fare ai gironi'!' forza fiore1 Una Fiorentina timida e troppo timorosa degli avversari portoghesi, coglie un pareggio con gol che può essere definito prezioso ai fini della qualificazione, ma che, sono sicuro non soddisferà Prandelli dal punto di vista del gioco.
Lasciare ai lusitani il pallino del gioco in 11 contro 10 è imperdonabile, e solo il vistoso calo fisico dello Sporting ha permesso ai viola di acciuffare il pareggio; con più coraggio questa partita si sarebbe potuta vincere, perchè la difesa dei portoghesi è inguardabile, e se Gilardino fosse stato maggiormente assistito da un Mutu versione fantasma, il risultato pieno sarebbe stato colto.
Fonte: www.gazzetta.it

Leggi tutto l'articolo